Leganerd.com
Menu

Netflix ha annunciato tre nuovi videogiochi, incluso un FPS

Netflix ha annunciato tre nuovi videogiochi, che usciranno nei prossimi giorni. C'è anche un FPS con meccaniche da runner ambientato in un mondo invaso dagli zombie.

Netflix ha annunciato tre nuovi videogiochi, incluso un FPS

Netflix ha annunciato tre nuovi videogiochi, incluso uno sparatutto in prima persona. Sono tutti e tre videogiochi mobile, che potranno quindi essere riprodotti sui principali smartphone e tablet iOS e Android.

Il primo gioco si chiama This Is A True Story, un gioco di ruolo di genere ‘educational’ creato per raccontare la storia vera di una donna dell’Africa subsahariana. Il videogioco è sviluppato da Frosty Pop in collaborazione con la non-profit Charity: Water.

Il secondo titolo si chiama Shatter Remastered, un remake dell’omonimo videogioco per PS3 uscito nel 2009. Infine, The Dead 2: Uleashed è un gioco che ibrida un gameplay da FPS con meccaniche da runner. Il giocatore deve sopravvivere a diverse ondate di zombie.

True Story e Shatter Remastered saranno disponibili a partire da martedì prossimo, mentre The Dead 2: Uleashed sarà disponibile prossimamente.

Netflix sta pian piano costruendo la sua presenza nell’industria del gaming, scrive The Verge. A novembre ha annunciato l’integrazione dei giochi per smartphone sulla sua App per Android. Il catalogo include, tra le altre cose, Asphalt Xtreme e uno spinoff di League of Legends. Netflix ha anche acquistato gli sviluppatori Next Games e Night Scool.

 

 

Ti potrebbero interessare