Dopo Supernatural l’attore Misha Collins ha trovato un altro ruolo televisivo: da poco è stata diffusa la news che l’interprete vestirà i panni di Harvey Dent nella serie TV su Gotham Knights. A darne l’annuncio è stato lo stesso Collins attraverso Twitter.
Queste sono le parole dell’interprete:
Ho chiesto se la mia versione del personaggio possa indossare un trench beige anziché un abito grigio (non credo di trovarmi a mio agio davanti alla telecamera senza).
Tutto ciò viene rivelato quando le riprese di Gotham Knights sono vicine alla fase di inizio, considerando che si è parlato di aprile come del periodo di partenza della produzione. La serie TV su Gotham Knights sarà realizzata dagli sceneggiatori di Batwoman, Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. Nel progetto saranno coinvolti anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, e David Madden di Berlanti Productions. La Abrams farà anche da produttore esecutivo. Danny Cannon dirigerà il progetto per la Warner Bros. Television.
Secondo la descrizione offerta, Gotham Knights è stato così descritto:
Subito dopo la morte di Bruce Wayne, il suo figlio ribelle crea un’alleanza con i figli dei nemici di Batman, messi sotto accusa per la morte del cavaliere oscuro. E sarà questa improbabile banda di rinnegati a dover identificare i responsabili dell’omicidio. Ma in una città priva del suo protettore il pericolo diventa ancora più palpabile. E la salvezza arriverà dal più improbabile gruppo di personaggi.