Oltre a potersi gustare il film multiple volte nella comodità del proprio salotto, i possessori delle versioni Home Video di Spider-Man: No Way Home avranno a disposizione una pletora di contenuti speciali, quasi un’ora e mezzo: oggi vi mostriamo una breve clip tratta dal reel degli easter egg, che mostra curiosità e riferimenti agli altri film e fumetti all’interno della pellicola.
Per scoprire tutti i dettagli della versione Home Video, vi rimandiamo a questo articolo.
In questo nuovo capitolo la star Tom Holland torna nei panni dell’amichevole Supereroe di quartiere dell’Universo Cinematografico Marvel in una super produzione che riunisce oltre vent’anni di storie, insieme alla magnetica Zendaya nel ruolo di Michelle “MJ” Jones-Watson e l’iconico Benedict Cumberbatch in quelli dello stregone supremo Doctor Strange. Il regista Jon Watts, già dietro la macchina da presa di “Spider-Man: Homecoming” e “Spider-Man: Far From Home”, dopo le incursioni nelle capitali europee del film precedente sposta l’azione nel Multiverso.
Per la prima volta nella storia cinematografica viene rivelata l’identità dell’Uomo Ragno, portando le sue responsabilità di Supereroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo squarcia un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che l’Uomo Ragno abbia mai dovuto combattere in qualsiasi universo. Ora Peter Parker dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo altererà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso.
Leggi anche la recensione del film:
- SPIDER-MAN: NO WAY HOME – Easter Eggs (youtube.com)