Dopo che la seconda stagione è stata lanciata da alcune settimane, Prime Video ne ha approfittato per annunciare lo sviluppo della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, lo show che, con il lancio in Italia dell’anno scorso, ha conquistato il pubblico del nostro Paese.
Questo è il post con cui Prime Video ha annunciato la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori.
🥁 🥁🥁 🥁🥁 🥁🥁 🥁
QUESTO POST PER ANNUNCIARVI CHE LOL RITORNERA' PER UNA TERZA STAGIONE
Chi vorreste vedere nel nuovo cast? Scatenatevi nei commenti 😎📺 #LOL3 #LOL3it pic.twitter.com/gPGqHS9R6a
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) March 21, 2022
Chi vorreste tra i concorrenti della terza stagione? Nelle ultime puntate di LOL distribuite su Prime Video si sono sfidati a colpi di gag Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni che hanno cercato di non cedere alla risata. Il valore aggiunto dell’ultima stagione è stata la presenza di Lillo, l’arma letale della risata, un vero asso nella manica per Fedez e Frank Matano, che sono stati i personaggi che si sono goduti lo show dalla control room.
Dopo il lancio della seconda stagione sono stati pubblicati anche diversi extra, con ben cinque clip extra dallo show: abbiamo visto Corrado Guzzanti, nei panni di Vulvia, dare alcuni suggerimenti di bellezza; Max Angioini esibirsi in un repertorio di imitazioni; Maria Di Biase che fa i suoi dovuti (e bizzarri) ringraziamenti; il Mago Forest proporre una singolare barzelletta; e Maccio Capatonda vincere un singolare premio: