Sono in corso le riprese di Kraven the Hunter, nuovo film Marvel / Sony basato sul celebre avversario di Spider-Man, interpretato da Aaron Taylor-Johnson: nella scena (ripresa da diverse angolazioni) vediamo la sua controfigura, vestita in maniera ordinaria, appeso a un’auto in corsa.
📸 Filming for #KravenTheHunter pic.twitter.com/ZHnoBVdHDN
— Kraven The Hunter News (@KravenSource) March 20, 2022
— Kraven The Hunter News (@KravenSource) March 20, 2022
I dettagli su cosa stia succedendo sono ovviamente inesistenti, ma una scena del genere è chiaramente nelle corde dell’atletico e fortissimo personaggio. Del resto, non è ancora ben chiara neanche l’impronta della pellicola, dato che Kraven non solo non è un supereroe ma non è ascrivibile neanche alla categoria degli antieroi, come Punisher o Venom, quanto piuttosto a quella dei villain.
Possiamo scommettere, ad ogni modo, che ci saranno cattivi “ancor più cattivi” da fronteggiare. Nel cast, oltre a Taylor-Johnson, Fred Hechinger sarà il Camaleonte, fratellastro del protagonista, Russell Crowe sarà il padre dei due e ci saranno anche Ariana DeBose che interpreterà Calypso, Christopher Abbott nel ruolo de Lo Straniero e Alessandro Nivola, probabilmente nei panni dell’ancora misteriosa nemesi di Kraven.
Il film sarà diretto da J.C. Chandor, con la produzione che è stata affidata ad Avi Arad e Matt Tolmach. Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno lavorerato alla sceneggiatura: la pellicola è attesa per gennaio 2023.
Leggi anche:
- Kraven the Hunter News su Twitter (twitter.com)