LEGO Ritorno al Futuro: presentato il set della DeLorean in uscita l’1 aprile
LEGO ha presentato il set di Ritorno al Futuro dedicato alla DeLorean, che permetterà di comporre la storica auto nelle versioni dei tre film.

LEGO ha presentato il set della DeLorean di Ritorno al Futuro che sarà disponibile per l’acquista dall’1 aprile, e che verrà venduto al prezzo di 169,99 euro. Il set sarà composto da 1,872 pezzi e da due minifigure dedicate a Doc Brown ed a Marty McFly.
Qui sotto potete vedere le immagini dedicate al set LEGO di Ritorno al Futuro.






Il set permetterà di configurare la DeLorean nelle sue tre versioni cinematografiche: quella del primo film, quella relativa al secondo lungometraggio ambientato nel futuro, e quella del terzo capitolo ambientato nel West.
I dettagli del set sono curati in maniera meticolosa, considerando che sono compresi: il volopattino, il flusso canalizzatore, il covertitore Mr. Fusion, e diversi altri particolari che rendono prezioso questo oggetto da collezione targato LEGO.
Joe Lawandus di Universal Brand Development ha dichiarato:
Questo è stato un progetto veramente entusiasmante che ci ha coinvolto in una collaborazione con LEGO. Ci sono tanti easter eggs che si ricollegano alla trilogia di Ritorno al Futuro: da Mr. Fusion alle minifigure dedicate a Marty e Doc. I fan adoreranno l’idea di tornare indietro nel tempo grazie al set DeLorean di Ritorno al Futuro.
Potrebbe interessarti anche questo contenuto dedicato ai LEGO:
- Macchina del tempo Ritorno al futuro (lego.com)