Il 10 marzo Marvel ha pubblicato il primo albo di una miniserie in dodici numeri dedicata ad Alligator Loki, il personaggio che ha fatto il suo esordio durante la serie TV di Disney+. Il fumetto è disponibile attraverso il formato Infinity Comics, ed è disponibile con la app Marvel Unlimited.
Qui sotto trovate alcune immagini dedicate alla serie Alligator Loki.
Asgard's favorite reptile is starring in a new Infinity Comic! 🐊 Read the first issue of 'Alligator Loki' now, then follow along with the series on #MarvelUnlimited: https://t.co/RVVbflqgpT pic.twitter.com/qCKKWsinst
— Marvel Unlimited (@MarvelUnlimited) March 10, 2022
Il fumetto è stato realizzato da Alyssa Wong, con i disegni di Robert Quinn, ed i colori di Pete Pantazis. Nel primo albo della miniserie i protagonisti sono Alligator Loki e Thor, che si ritroveranno durante un incontro particolare al parco asgardiano.
Lo sceneggiatore della serie TV su Loki, Michael Waldron, ha così descritto l’introduzione del personaggio di Alligator Loki:
Parlavamo di quante diverse versioni di Loki volevamo inserire nello show, e si discuteva della possibile presenza di Alligator Loki, e la motivazione stava nel fatto che si trattava di un personaggio verde. Era una cosa stupida, ma aveva senso allo stesso tempo. Così siamo andati decisi su questo elemento, ed il pubblico lo ha preso molto sul serio.
Ricordiamo che la serie TV dedicata a Loki è disponibile su Disney+.