Matt Reeves è stato di recente intervistato da Cinemablend, ed incalzato da una congettura del giornalista, ne ha approfittato per dire la sua sulla possibile presenza di Robin in The Batman. Il regista ha dato una risposta che apre a più possibilità.
(ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER SU THE BATMAN)
Nel film è presente il personaggio interpretato dal giovanissimo attore Archie Barnes, che veste i panni del figlio del sindaco Don Mitchell. Secondo il giornalista di Cinemablend (e non solo), il ragazzino potrebbe rappresentare l’incarnazione di Robin nell’universo cinematografico di The Batman. Matt Reeves ha così risposto a questa ipotesi:
Direi che è un qualcosa di interessante, ma…no, non è così. Però sai cosa ti dico? Si tratta di una buona idea. Non era questa la mia intenzione! E poi perché dovrei dirlo? Se la andassi a realizzare dovrei riconoscerti dei crediti.
Difficile capire se Matt Reeves stesse giocando con questa ipotesi, oppure se, in realtà, non abbia mai pensato a questo modo d’introdurre Robin nell’universo di The Batman. Sicuramente i prossimi film fugheranno ogni dubbio.
Intanto The Batman è al cinema dal 3 marzo.
Potrebbe interessarti questa news: