Vi proponiamo una clip esclusiva tratta dal lungometraggio Moonfall, il nuovo film apocalittico di Roland Emmerich che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 marzo. Nel filmato possiamo vedere una scena d’azione che vede protagonisti il personaggio interpretato da Halle Berry e quello di Patrick Wilson, assieme al character interpretato da John Bradley.
Ecco la clip esclusiva dedicata a Moonfall.
Se l'ipotesi della Luna Cava fosse fondata, la luna al suo interno sarebbe completamente vuota; questo ci permetterebbe di viaggiare attraverso le sue viscere, ma non abbiamo idea di cosa potremmo trovarci… il teorico complottista K. C. Houseman (John Bradley) ci ha sempre creduto ed è finalmente riuscito a convincere anche gli astronauti Jo Fowler (Halle Berry) e Brian Harper (Patrick Wilson) #moonfall
Posted by Lega Nerd on Monday, March 14, 2022
Il film arriva in sala distribuito da 01 Distribution, il nuovo film di Roland Emmerich MOONFALL con Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Donald Sutherland.
Un’esclusiva per l’Italia Italian International Film – Gruppo Lucisano in collaborazione con Rai Cinema.
Questa è la sinossi di Moonfall:
Una forza misteriosa manda la Luna in rotta di collisione con la Terra minacciando la vita sul pianeta. Poche settimane prima dell’impatto, l’ex astronauta della NASA Jo Fowler (Halle Berry) è convinta di avere la chiave per salvare il mondo, ma solo l’astronauta Brian Harper (Patrick Wilson) e il teorico complottista K. C. Houseman (John Bradley) le credono. Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione nello spazio, solo per scoprire che la nostra Luna non è quello che sembra.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Moonfall: