A pochi giorni dal debutto de Il Re, nuova serie Sky Original con protagonista Luca Zingaretti, Sky ci lascia in compagnia dei protagonisti e dei creatori dello show. Un’occasione unica per vivere un po’ di dietro le quinte e farsi raccontare dai diretti interessati qualcosa in più sul mondo del primo dramma carcerario italiano e sul cast e la crew che lo rendono possibile.

La serie di otto episodi, diretta da Giuseppe Gagliardi, esordirà dal 18 marzo in prima visione alle 21.15 su Sky Atlantic​ e in streaming su NOW.

Questa la sinossi ufficiale:
Il San Michele è un carcere di frontiera dove Bruno Testori, il Direttore, esercita la sua personale idea di giustizia, il suo quarto grado di giudizio, al di sopra della legge dei tribunali e dei codici di procedura penale. Perché dietro ogni detenuto c’è una storia, una vita deragliata: e anche se fuori dal carcere la prima a essere andata fuori dai binari è proprio la sua, dentro il San Michele Bruno è un sovrano assoluto. Spietato con chi lo merita, e inaspettatamente misericordioso con altri, sempre seguendo i principi della propria distorta e oscura morale. Ma quando il regno rischia di crollare, minacciato da un pericolo imminente, Bruno si troverà a combattere la guerra più difficile.

Leggi anche: