L’8 aprile arriverà sulla piattaforma streaming Elite 5, la quinta stagione della serie Netflix che è stata presentata attraverso un teaser appena pubblicato, e che ha rivelato la data d’uscita della serie televisiva, accompagnata dalla descrizione “Niente più etichette, niente più regole”.
Ecco il trailer di Elite 5.
Nella quinta stagione rivedremo Itzàn Escamilla (Samuel), Omar Ayuso (Omar), Georgina Amoròs (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeka). Mentre tra i nuovi ingressi nel cast vedremo Valentina Zenere (Sofia), André Lamoglia (Gonzalo) e Adam Nourou (Eric). E ci saranno anche Manu Rios (Patrick), Carla Dìaz (Ari), Martina Cariddi (Mencia), Pol Granch (Philipe) e Diego Martìn (Benjamin).
Elite esplora concetti e temi associati alle serie drammatiche per adolescenti, ma presenta anche problemi più progressisti. Questi includono molti temi sessuali diversi. Strutturalmente, la serie impiega una trama flash-forward che coinvolge un elemento misterioso, con ogni stagione che si svolge su due linee temporali diverse.
La prima stagione, composta da otto episodi, è stata distribuita su Netflix il 5 ottobre 2018. La serie spagnola ha ricevuto recensioni positive da critica e pubblico, che hanno lodato la sua scrittura, recitazione e interpretazione di temi maturi.
Ricordiamo che la serie è stata confermata anche per una sesta stagione.
- Elite – Stagione 5 | Data d’uscita | Netflix Italia (youtube.com)