La quantità di personaggi presenti nel Marvel Cinematic Universe è oramai smodata, anche solo considerando quelli principali o interpretati da attori famosi. Tra questi, Martin Freeman, attore britannico molto amato presente nel MCU nei panni dell’agente della CIA Everett Ross, che scopriamo ora tornerà in gioco, oltre che in Black Panther: Wakanda Forever, anche in Secret Invasion, serie per Disney+ con Samuel L. Jackson protagonista.
È stato proprio l’interprete di Nick Fury a svelare l’ingaggio, durante un’intervista in cui parla della nuova serie e di come, tra le altre cose, si è trovato bene sul set con Olivia Colman.
Samuel L. Jackson on working with Olivia Colman in Secret Invasion:
“It was so glorious and such a ball…she’s so amazing and so effective in a scene..”
(Many thanks to @ashleylavaIle for capturing and sharing this!) pic.twitter.com/KVNvtN5BCy
— Mus (@musterde6) March 12, 2022
La serie tv uscirà su Disney+ prossimamente, con sei episodi, e vedrà protagonista Samuel L. Jackson negli ormai immortali panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli dello Skrull di nome Talos, già visto in Captain Marvel. La trama ruoterà proprio sulla silente invasione Skrull sulla Terra, dove si sono sostituiti a molti umani. Nel cast anche Cobie Smulders, Ben Mendelsohn, Olivia Colman, Kingsley Ben-Adir, Carmen Ejogo, Christopher McDonald e Killian Scott.
Leggi anche: