Ryan Reynolds aveva promesso che ci sarebbero stati presto nuovi aggiornamenti su Deadpool 3, ed a distanza di poche settimane da quelle dichiarazioni è arrivato l’annuncio del nuovo regista del lungometraggio, che sarà Shawn Levy.
La notizia di Shawn Levy alla regia di Deadpool 3 era stata data prima dal The Hollywood Reporter, che aveva parlato del regista in trattative per partecipare al lungometraggio. Successivamente è arrivata la conferma definitiva attraverso un post di Ryan Reynolds. Ecco qui sotto il tweet dell’attore.
The third film in my Shawn Levy trilogy will be a tad more stabby. pic.twitter.com/ofBrFyaRsv
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 11, 2022
Ryan Reynolds ha scritto che nella sua terza collaborazione tra lui e Shawn Levy si vedranno un po’ di pugnalate. Quello di Shawn Levy, infatti, non è un nome nuovo se si parla di film con Ryan Reynolds, e questo perché il regista ha già lavorato a Free Guy e The Adam Project, gli ultimi due lungometraggi a cui ha partecipato lo stesso Reynolds.
Ultimamente si è anche discusso della possibile presenza del Deadpool di Ryan Reynolds in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, un film che sancirebbe l’ingresso del character nel Marvel Cinematic Universe. Bisognerà attendere maggio per scoprire se ci sarà anche Deadpool nel lungometraggio.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Deadpool 3: