C’è attesa per l’uscita su Disney+ della serie TV Obi-Wan Kenobi, e dopo che sono state pubblicate le prime immagini ufficiali assieme al primo teaser trailer, sono arrivate anche le parole della regista Deborah Chow, che ha dichiarato che non è prevista una seconda stagione dedicata al progetto.
Qui sotto trovate le parole di Debora Chow:
Posso dire che è stata concepita come una serie limitata, e sarà una grande storia con un inizio, una parte centrale ed un finale. L’approccio è sempre stato quello di raccontare un’unica storia completa.
La presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, qualche tempo fa ha parlato di come si è arrivati a decidere di sviluppare il progetto:
Ne abbiamo parlato per un po’ di tempo. Ewan McGregor e Hayden Christensen hanno vissuto una grande esperienza sul set di Star Wars e per questo motivo tutti quelli coinvolti nella produzione volevano che si arrivasse a proseguire. Ma abbiamo trascorso un po’ di tempo a chiederci per quale motivo avremmo dovuto farlo, se dovevamo di nuovo mettere in gioco Obi-Wan avremmo dovuto chiederci il perché di tutto questo.
Leggi anche questi contenuti: