Una immagine postata su Instagram dallo Special Make-up designer, Christopher Nelson, ha ufficializzato la fine delle riprese di Halloween Ends. Il lungometraggio che chiude la nuova trilogia horror vedrà l’ultima apparizione di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode.
Questa è l’immagine che sancisce la fine delle riprese di Halloween Ends.
Il testo del biglietto postato da Christopher Nelson è un ringraziamento alla squadra di lavoro dei tre film, che recita:
I film sono piccoli miracoli. Centinaia di persone insieme creano frammenti che uniti diventano film. Ogni singolo componente della squadra di lavoro di Halloween, Halloween Kills e Halloween Ends ha contribuito con il suo talento a realizzare questa trilogia di David Gordon Green. Siamo grati ad ognuno di voi, e ci auguriamo che quando indosserete questo lo farete con orgoglio, e ricordando il tempo passato insieme.
La trilogia di Halloween si conclude dopo che il primo film è uscito nei cinema nel 2018, mentre il secondo, Halloween Kills, è arrivato nelle sale cinematografiche nel 2021. Halloween Ends chiuderà la trilogia e uscirà il 22 ottobre 2022.
Qui sotto trovate la news in cui Jamie Lee Curtis dà l’addio al personaggio di Laurie Strode:
- Well… thats that. A wrap on our Halloween trilogy FX Makeup. (instagram.com)