James Mangold, dopo aver annunciato la fine delle riprese, ha da poco parlato dell’inizio della fase di montaggio di Indiana Jones 5. Il regista lo ha riportato su Twitter attraverso una dichiarazione in cui ha parlato anche dell’uscita dei primi teaser e trailer dedicati.
Qui sotto trovate le parole di James Mangold:
Sebbene abbia iniziato a montare mentre giravamo, ho appena iniziato ufficialmente la fase di montaggio di Indiana Jones 5. A tutti coloro che mi chiedono dei trailer e dei teaser, e dei primi filmati del film, questo è il posto giusto in cui chiedere informazioni, anche se è un po’ presto. Abbiate pazienza!
Della storia del film si sa ben poco, anche se sarà ambientato in diversi luoghi del mondo e su (o attraverso) diversi piani temporali. Oltre a Harrison Ford, nel cast troviamo Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas.
Proprio il personaggio di Phoebe Waller-Bridge è particolarmente atteso, considerando che secondo alcuni rumor si tratterà del character che andrà a sostituire l’Indiana Jones di Harrison Ford. Ricordiamo che Indiana Jones 5 arriverà nelle sale cinematografiche il 30 giugno 2023.