Non si sa ancora molto su Heart of Stone, film Netflix che vedrà protagonista Gal Gadot insieme a Jamie Dornan: tuttavia l’attrice ha ora condiviso le prime foto dal dietro le quinte del set, regalandoci anche un first look del suo personaggio, Rachel Stone.
Rachel Stone. Nice to meet you💋#HeartOfStone @NetflixFilm @JaronVarsano @Skydance pic.twitter.com/ZgY3RTPVLH
— Gal Gadot (@GalGadot) March 7, 2022
Il lungometraggio ha l’aspirazione di essere il primo capitolo di un franchise in stile Mission: Impossible e 007 in una versione al femminile. A dirigere il film Heart of Stone ci sarà Tom Harper, mentre la sceneggiatura sarà realizzata da Allison Schroeder e da Greg Rucka. Il progetto è stato considerato come a priorità alta da parte della piattaforma streaming Netflix.
A lavorare sul film come produttori ci saranno David Ellison di Skydance Media, Dana Goldberg, Don Granger, la stessa Gadot, e la Pilot Wave con Jason Varsano, Bonnie Curtis, and Julie Lynn. L’uscita del film su Netflix è frutto di un’asta per l’assicurazione dei diritti di distribuzione. La piattaforma streaming è uscita vincitrice dall’asta per aggiudicarsi i diritti mondiali per la distribuzione dello spythriller di Skydance.
Leggi anche:
- Account Twitter ufficiale di Gal Gadot (twitter.com)