HBO Max ha diffuso il trailer dedicato alla serie TV di prossima uscita intitolata DMZ, tratta da una serie a fumetti DC Comics Vertigo. La protagonista del progetto sarà l’interprete Rosario Dawson, che si può vedere in gran parte delle sequenze del filmato.
Ecco il trailer di DMZ.
https://www.youtube.com/watch?v=aDsrZk9yxwk
Al centro della serie c’è un racconto ambientato in una Manhattan post-apocalittica, frutto di una nuova guerra civile americana, e che è diventata una zona demilitarizzata. La giornalista Matty Roth entrerà all’interno di Manhattan alla ricerca del proprio figlio, diventando testimone di quello che sembra un vero e proprio fronte di guerra.
Il progetto è stato creato da Roberto Patino per HBO Max. Il cast degli interpreti comprende anche Benjamin Bratt, Freddy Miyares, Hoon Lee, Jordan Preston Carter, Venus Ariel, Jade Wu, Rey Gallegos, Agam Darshi, Juani Feliz, Mamie Gummer e Rutina Wesley.
I registi della miniserie saranno Ava DuVernay (Selma, A Wrinkle in Time), che ha diretto un episodio, ed Ernest Dickerson (Demon Knight), che ha diretto tre episodi. Il lancio di DMZ è previsto a breve negli Stati Uniti, considerando che arriverà su HBO Max il 17 marzo.
La serie a fumetti è stata pubblicata da DC Comics sotto l’etichetta Vertigo dal 2006 al 2012.
- DMZ | Official Trailer | HBO Max (youtube.com)