Zoe Kravitz per la sua parte di Catwoman ha ricevuto l’investitura di due delle precedenti interpreti del personaggio: stiamo parlando di Halle Berry e di Michelle Pfeiffer. Attraverso un post di Instagram di Zoe Kravitz le due attrici hanno pubblicato dei commenti in cui hanno espresso il loro supporto nei confronti della nuova interprete del personaggio.
Questo è il post di Instagram di Zoe Kravitz dedicato all’uscita di The Batman, mentre sotto potete trovare il commento di Halle Berry, che ha espresso il suo grande desiderio di andare a vedere al più presto il lungometraggio; invece Michelle Pfeiffer si è espressa attraverso una serie di emoji.
Qualche giorno fa Zoe Kravitz è stata intervistata da Jimmy Fallon, ed ha rivelato di aver bevuto latte come un gatto per prepararsi al ruolo. L’attrice si sarebbe preparata alla parte guardando anche svariati video sui gatti e sul loro modo di comportarsi.
Ricordiamo che in The Batman, oltre a Zoe Kravitz, sono protagonisti Robert Pattinson, Andy Serkis, Paul Dano e Jeffrey Wright. Il lungometraggio è uscito nelle sale cinematografiche il 3 marzo.
Potrebbero interessarti anche questi contenuti dedicati a The Batman:
Leggi la nostra recensione su The Batman:
- (@thebatman is out.) (instagram.com)