Durante una conversazione con il The Hollywood Reporter, il presidente dei 20th Century Studios, Steve Asbell, ha parlato di vari progetti in cantiere, tra i quali c’è anche Free Guy 2, il sequel del lungometraggio con Ryan Reynolds che sta procedendo con la lavorazione.

Secondo Steve Asbell:

Ci sono film come Avatar, Il Pianeta delle Scimmie, ed ora anche Free Guy per cui è stata stabilita un’uscita al cinema per un pubblico abbastanza ampio. Abbiamo diversi film di Avatar in arrivo, ed abbiamo diversi film su Free Guy. Siamo abbastanza impegnati. Per Free Guy 2 stiamo aspettando una sceneggiatura che sarà consegnata tra qualche giorno. Posso dire che è una storia fantastica.

Diretto da Shawn Levy, il primo film è interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

Questa è la sinossi:
In Free Guy – Eroe per Gioco, un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Free Guy è disponibile su Disney+.