Arrivano novità riguardo alla produzione del lungometraggo Sony-Marvel dedicata a Kraven the Hunter: sarebbe stata individuata l’interprete di Calypso, che sarà Ariana DeBose, attrice che è stata candidata agli Oscar per la sua performance in West Side Story.
A rivelare questa news è stato il sito Deadline, che ha specificato come la Calypso che Ariana DeBose interpreterà nel film su Kraven the Hunter sia una sacerdotessa voodoo, capace di maneggiare delle pozioni, che diventerà un avversario di Spider-Man nonché compagna dello stesso Kraven.
Il personaggio di Calypso è comparso per la prima volta nei fumetti di Spider-Man nell’albo 209, creata dagli autori Denny O’Neil e Alan Weiss. Il film sarà diretto da J.C. Chandor, con la produzione che è stata affidata ad Avi Arad e Matt Tolmach. Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk lavoreranno alla sceneggiatura.
Kraven the Hunter è un film che fa parte dell’espansione dello spiderverso della Sony, che grazie a Venom ed a Morbius ha già iniziato a mostrare il suo potenziale. A Venom sono stati già dedicati due film, mentre quello su Morbius, con Jared Leto protagonista, arriverà al cinema ad aprile. Il lungometraggio su Kraven uscirà nel gennaio 2023.