La Primavera è la stagione ideale per l’amore, secondo Netflix, che lancia oggi i nuovi poster di Bridgerton 2, sequel dello show che conquistato i cuori degli spettatori nel 2020 e si appresta ora a una nuova stagione a partire dal 25 marzo.
La primavera è la stagione dell’amore. Qualcuno l’ha già detto? Bridgerton 2 arriva il 25 marzo.
Posted by Netflix on Wednesday, March 2, 2022
Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e brillante che celebra il carattere senza tempo dell’amicizia, delle storie di famiglia e della ricerca dell’amore vero che vince su tutto.
Bridgerton Season 2 premieres March 25 pic.twitter.com/zgB1WTj8ru
— Netflix (@netflix) March 2, 2022
Alla serie partecipano Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains, con Julie Andrews “voce” di Lady Whistledown nella versione originale. La serie è ispirata ai romanzi bestseller di Julia Quinn.
Questa la sinossi generale della serie:
Da Shondaland e dall’ideatore Chris Van Dusen, la serie Bridgerton segue la storia della figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, Daphne (Phoebe Dynevor), e del suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale londinese nell’età della Reggenza. Daphne vuole seguire le orme dei genitori e trovare il vero amore, e inizialmente le sue speranze sembrano ben riposte. Ma quando il fratello maggiore inizia a scartare alcuni papabili pretendenti, le cronache scandalistiche diffuse dalla misteriosa Lady Whistledown rischiano di metterla in cattiva luce. In società entra anche l’affascinante e ribelle duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo convinto e buon partito che cattura l’attenzione di tutte le mamme delle debuttanti. Daphne e il duca dicono di non avere nulla da offrirsi, ma la loro attrazione è innegabile. Coinvolti in una battaglia di astuzia e sentimenti, dovranno fare i conti con le aspettative dell’alta società per il loro futuro.
Leggi anche:
- Account Twitter ufficiale di Netflix (twitter.com)
- Account Facebook ufficiale di Netflix (facebook.com)