Arrivano notizie importanti per tutti gli appassionati di Fullmetal Alchemist: il profilo Twitter ufficiale legato al franchise ha rivelato il nuovo film live-action dedicato, si tratterà di un sequel diviso in due parti, che continuerà a raccontare la storia dei fratelli Elric. Online è comparso anche il trailer ufficiale.

Ecco il trailer legato al nuovo film di Fullmetal Alchemist.

Nel filmato vengono presentati nuovi personaggi e situazioni, e grazie ai due sequel si concluderà la storia del manga. La prima parte del lungometraggio uscirà in Giappone il 20 maggio, e sarà intitolata Fullmetal Alchemist: Scar the Avenger. La seconda, invece, uscirà il 24 giugno e sarà intitolata Fullmetal Alchemist: The Final Alchemy.

Il primo lungometraggio è uscito nel 2017, con la regia di Fumihiko Sori, che ha adattato il primo arco narrativo del manga di Hiromu Arakawa. Già all’epoca si parlava della produzione di un sequel, ma successivamente non erano più state diffuse delle notizie.

Ricordiamo che il manga è uscito tra il 2000 ed il 2010, composto da 108 capitoli complessivi, più uno speciale. Inoltre sono state realizzate anche due serie animate dedicate intitolate Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist: Brotherhood.