In un’intervista concessa a Jake’s Takes l’interprete Patrick Stewart sembra aver continuato a dare adito alle voci che lo vogliono presente nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dando anche delle conferme.
Incalzato su come si comporterebbe il Dottor Xavier di fronte al Doctor Strange, Stewart non si è risparmiato, dichiarando:
Il Professor X si comporterebbe in maniera molto cauta, e si ritroverebbe ad essere un po’ insicuro. E questo perché c’è qualcosa di potenzialmente pericoloso in quell’uomo Doctor Strange ndr), il che metterebbe Xavier in guardia.
E parlando di quella che viene considerata la sua voce nel nuovo trailer del film, Patrick Stewart sembra aver dato una vera e propria conferma.
Non ho riconosciuto la mia stessa voce- ha detto- Sembrava diversa. Non so dire se fossi influenzato all’epoca. Sono rimasto sorpreso da tutti i collegamenti che sono stati fatti, anche perché hanno visto solo le mie spalle ed il lobo del mio orecchio. Mi hanno fatto contento.
Ricordiamo che il lungometraggio Marvel con Benedict Cumberbatch protagonista uscirà nelle sale cinematografiche il 6 maggio. Si tratterà di un film che aprirà ulteriormente le porte al multiverso Marvel.
Potrebbe interessarti anche questa news: