BRZRKR: il primo fumetto di Keanu Reeves in Italia dal 3 marzo
Il 3 marzo arriverà in Italia il primo fumetto di Keanu Reeves, che nel nostro Paese sarà pubblicato da Panini Comics, e che negli USA ha riscosso grande successo.

Panini Comics sta sponsorizzando l’uscita in Italia di BRZRKR, il primo fumetto di Keanu Reeves che verrà lanciato con il suo primo volume il 3 marzo. Oltre al primo volume verranno proposti anche i primi quattro spillati della serie all’interno di un cofanetto speciale.
Ecco la copertina del volume uno.

Il fumetto sarà composto da 128 pagine a colori, per un volume cartonato disponibile in fumetteria al prezzo di 16 euro.
Questa è la descrizione fatta da Panini Comics per BRZRKR:
L’esordio nel mondo dei comics di Keanu Reeves! Affiancato da due nomi di punta come Matt Kindt e Ron Garney, la star di Matrix ci racconta l’avvincente e drammatica storia di un guerriero immortale che attraversa i secoli lasciando dietro di sé una scia di sangue e morte. Ora il Berzerker lavora per gli Stati Uniti e combatte battaglie troppo violente e pericolose per chiunque altro. In cambio chiede solo una cosa, l’unica che non può avere…
La serie è composta complessivamente da 12 albi (pubblicati negli Stati Uniti da BOOM! Studios), ed il progetto è stato già opzionato da Netflix, che ne intende trarre sia un adattamento anime che un film live-action, ovviamente con protagonista lo stesso Keanu Reeves.
Qui sotto trovi la news dedicata:
- BRZRKR 1 Guerriero Senza Tempo (panini.it)


