Dopo che la pandemia ha provocato dei ritardi nello sviluppo di Westworld 4, sembra che tutto sia andato per il meglio con la produzione della quarta stagione della serie TV di HBO: l’interprete Jeffrey Wright ha di recente annunciato che le riprese della nuova stagione si sono concluse.
Parlando con Deadline Jeffrey Wright ha dichiarato:
Abbiamo concluso lo scorso dicembre, ma non sono sicuro su quando uscirà la quarta stagione. Westworld 4 offrirà di più rispetto a ciò che abbiamo visto fino ad ora, ed esplorerà ancora di più delle questioni ed una tecnologia che ci sarà familiare. Sarà entusiasmante. Non so quando usciranno gli episodi, ma credo nei prossimi mesi, sicuramente.
Dopo la fine del Trono di Spade, Westworld è diventato uno dei prodotti di punta della rete HBO. Nella terza stagione il leader della rivolta robotica interpretato da Evan Rachel Wood, assieme ai suoi compagni, si è fatta strada al di fuori del parco entrando a far parte del mondo reale.
La terza stagione della serie ha debuttato su HBO il 15 marzo 2020, mentre in Italia è stata trasmessa da Sky Atlantic. La serie si basa sul film del 1973 realizzato dal popolare scrittore Michael Crichton. Il film ebbe anche un sequel ed una miniserie che anticipò l’uscita del telefilm di HBO arrivato nel 2016 sulla rete.