Stranger Things: Kevin Smith rivela di non aver mai visto un episodio della serie TV
Kevin Smith ha rivelato durante il suo podcast, Fatman Beyond, di non aver mai visto un singolo episodio di Stranger Things.

Considerando che Kevin Smith è uno dei personaggi più nerd di Hollywood, nessuno avrebbe mai potuto ipotizzare che il regista e attore non avesse mai visto un episodio della popolarissima serie TV Stranger Things. Ma tant’è, e Smith ne ha parlato nel suo podcast Fatman Beyond.
Ecco cosa ha detto il regista di Clerks sulla sua mancanza nei riguardi di Stranger Things:
Eccoci, è arrivato il momento in cui internet dirà ‘tu, brutto pezzo di m***a’: non ho mai visto un episodio di Stranger Things. E non applaudite, perché non voglio dire che questa cosa mi rende tosto. Quando il missile è partito sembrava troppo tardi per salirci a bordo, quando le persone dicevano ‘questa serie è f***ente brillante’. Io ci ho girato intorno, e durante la pandemia ho pensato di immergermi nella visione, ma sono usciti altri grandi show televisivi. Però mi è piaciuto molto quel poco che ho visto, compresi i trailer.
Siamo sicuri che Kevin Smith saprà rifarsi prima o poi di questa che rappresenta una carenza importante per un nerd che si rispetti, del resto Stranger Things è la serie più gettonata degli ultimi anni. Ricordiamo che la quarta stagione uscirà a maggio su Netflix.
- Kevin Smith Has Never Seen a Single Episode of Stranger Things (comicbook.com)