Peaky Blinders: il video riassunto ufficiale della BBC
In attesa della sesta stagione in arrivo il 27 febbraio, BBC ha pubblicato un video riassunto ufficiale dell'apprezzata serie Peaky Blinders.

La storia di Peaky Blinders si dipana su relativamente poche puntate: trenta, nell’arco di cinque stagioni. Tuttavia, si tratta di episodi densi di avvenimenti, e la prima stagione è uscita oramai quasi dieci anni fa, nel 2013: una bella rinfrescata, se non siete in vena di un rewatch, è utile, soprattutto se si tratta di un riassunto ufficiale gentilmente offerto da BBC.
Nel cast della serie, oltre a Cillian Murphy, Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Sophie Rundle e Conrad Khan: la nuova stagione arriverà su BBC (e iPlayer) in primavera. Nel nostro paese non c’è ancora una data, ma dovrebbe arrivare tramite Netflix.
Questa la sinossi:
Peaky Blinders 6 parla dell’ascesa del fascismo, del nazionalismo e del razzismo negli anni ’30. Ci sono enormi parallelismi con quello che sta accadendo nel mondo adesso. Ci troviamo nel 1934 e le cose vanno peggio. Il ritmo incalza, la tensione cresce e Tommy si trova proprio nel mezzo.
Leggi anche:
- Peaky Blinders: The ULTIMATE Recap ? ? BBC (youtube.com)