Dopo che è stata rivelata la presenza di Russell Crowe all’interno del film Marvel della Sony dedicato a Kraven the Hunter, Deadline ha svelato in esclusiva anche l’ingresso nel cast di Fred Hechinger, attore che vestirà i panni del Camaleonte.

Il Camaleonte è uno dei villain più celebri di Spider-Man, ed ha un particolare senso in un lungometraggio su Kraven the Hunter perché ne è il fratellastro. Fred Hechinger, che vestirà i panni del Camaleonte nel film su Kraven, ha già partecipato alla serie TV Black Lotus.

Il protagonista del film sarà interpretato da Aaron Taylor Johnson, mentre a dirigere ci sarà J.C. Chandor, con la produzione che è stata affidata ad Avi Arad e Matt Tolmach. Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk lavoreranno alla sceneggiatura.

Kraven the Hunter è un film che fa parte dell’espansione dello spiderverso della Sony, che grazie a Venom ed a Morbius ha già iniziato a mostrare il suo potenziale. A Venom sono stati già dedicati due film, mentre quello su Morbius, con Jared Leto protagonista, arriverà al cinema ad aprile. Il lungometraggio su Kraven uscirà nel gennaio 2023.

Potrebbe interessarti anche questa news su Kraven the Hunter: