Paramount+ attraverso il suo account Twitter ha rivelato tre character poster legati alla serie TV Halo: si tratta della dottoressa Catherine Elizabeth Halsey interpretata da Natascha McElhone, di Bokeem Woodbine come Soren, e di Yerin Ha nei panni di Kwan Ha Boo.
Ecco i character poster di Halo da poco svelati da Paramount+.
Il personaggio più importante di questo terzetto è la dottoressa Catherine Elizabeth Halsey interpretata da Natascha McElhone, una scienziata della United Nations Space Command che ha creato il progetto Spartan II. Gli altri due sarebbero personaggi minori che dovrebbero godere anche di una certa libertà creativa nella serie TV, considerando che non sono strettamente legati al videogioco.
La storia è ambientata nel 26esimo secolo ed ha a che fare con un conflitto tra gli umani ed una minaccia aliena conosciuta come Covenant. A dirigere la serie ci sarà Otto Bathurst, mentre Kyle Killen e Steven Kane sono gli showrunner.
Il cast della serie TV vede protagonista Pablo Schreiber nei panni di Master Chief, e poi ancora possiamo menzionare Jen Taylor che farà Cortana, ruolo che era stato assegnato in precedenza a Natascha McElhone prima del recast. Tra gli altri membri del cast troviamo Charlie Murphy, Olive Gray, e Danny Sapani, Natasha Culzac, Kate Kennedy, Shabana Azmi, Bentley Kalu, e Bokeem Woodbine.
- Different causes, equally dauntless. #HaloTheSeries (twitter.com)