Dopo due stagioni la piattaforma streaming Netflix ha deciso di cancellare Another Life, la serie TV che mischia dramma e fantascienza. A renderlo noto è stata la protagonista Katee Sackhoff, che ha annunciato la notizia attraverso un tweet.
Qui sotto trovate le dichiarazioni di Katee Sackhoff sulla cancellazione della serie Another Life:
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno visto e supportato Another Life. Grazie anche al nostro cast ed alla squadra di lavoro, che hanno sempre lavorato duramente ed in maniera preparata. Vorrei che si potessero fare altre stagioni, ma sfortunatamente non sarà così. Ci vediamo nella prossima avventura. Con affetto, Niko.
Questa è la descrizione della serie TV Another Life:
Quando un misterioso manufatto alieno cade sulla Terra, la Comandante Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) si mette alla guida della prima missione interstellare dell’umanità verso il pianeta da cui proviene, mentre suo marito (Justin Chatwin) cerca di stabilire un contatto con lo strano oggetto di persona. Another Life esplora il miracolo della vita in un universo quasi privo di essa, esaltandone il valore e mostrando cosa si arriva a fare per proteggere i propri cari.
Ricordiamo che la prima stagione è arrivata sulla piattaforma streaming nel 2019.