Dopo aver impressionato pubblico e critica per il suo tocco originale, la serie TV su Peacemaker è stata rinnovata per una seconda stagione. A rivelarlo è stato lo stesso James Gunn attraverso un messaggio su Twitter.

Qui sotto trovate il tweet di James Gunn con cui è stato annunciato il rinnovo di Peacemaker per una seconda stagione.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1494020020980097024?s=20&t=TOTpkCY0CmJXlukerPegXA

Ecco le parole del regista:

Grazie a Peter Safran, John Cena, al nostro incredibile cast ed alla squadra di lavoro, ai nostri amici di HBO Max che ci hanno supportato, ed a tutti voi che avete guardato la serie TV.

Il “vigilante pacifista” interpretato da John Cena che lotta (a modo suo) per riportare la pace è circondato da un ricco cast, composto da Steve Agee (John Economos), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Chris Conrad (Vigilante), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Sophie Song), Elizabeth Faith Ludlow (Keeya) e Rizwan Manji (Jamil).

La serie, in otto episodi, è stata ideata da James Gunn ed è ambientata dopo The Suicide Squad: Missione Suicida, debuttando il 13 gennaio su HBO Max: l’ultimo episodio della prima stagione è uscito oggi, 17 febbraio. In Italia la serie è ancora inedita.