Dopo che lo scorso settembre è arrivato nelle sale cinematografiche il film su Paw Patrol, è stata da poco programmata l’uscita di PAW Patrol: il film 2, progetto che è stato messo in cantiere da Paramount+. Il titolo del lungometraggio sarà PAW Patrol: The Mighty Movie.
Inoltre, oltre al periodo d’uscita di PAW Patrol: il film 2, è stato annunciato anche lo sviluppo di una serie animata spin-off dedicata sempre ai personaggi di PAW Patrol. Ricordiamo che la serie animata canadese ha fatto il suo debutto su Nickelodeon nel 2011. Le storie di PAW Patrol mettono al centro il protagonista Ryder, che guida una squadra di salvataggio canina.
Questa è la sinossi del primo lungometraggio dedicato:
Al lavoro, PAW Patrol! Humdinger, l’acerrimo nemico dei nostri eroi, diventa sindaco della vicina Adventure City e inizia a seminare il caos. Ryder e i nostri amati super cuccioli si danno da fare per affrontare questa nuova sfida a muso alto. E, mentre uno dei cuccioli deve affrontare il suo passato ad Adventure City, la squadra trova l’aiuto di un nuovo alleato, l’esperto bassotto Liberty. Armata di nuovi entusiasmanti gadget e attrezzature, la PAW Patrol combatterà insieme per salvare i cittadini di Adventure City!