Online è stato pubblicato il teaser trailer del film su Elvis che avrà come protagonista Austin Butler nei panni dell’icona pop, e Tom Hanks che sarà il manager della superstar, il colonnello Tom Parker. Il teaser ha rivelato anche l’imminente uscita del trailer, che sarà pubblicato giovedì.
Intanto ecco il teaser di Elvis.
Hey, it’s time to TCB!⚡️
I’ll have a trailer to share with you all on Thursday…#Elvis #TCB #ElvisMonday pic.twitter.com/NETP7mk1eA
— Baz Luhrmann (@bazluhrmann) February 14, 2022
Il film racconterà l’intero percorso di vita di Elvis come rockstar e come uomo. A dirigere il lungometraggio ci sarà Baz Luhrmann, che ha già lavorato a Moulin Rouge! ed a Il Grande Gatsby. Quello su Elvis è un progetto al quale Luhrmann ha cercato di lavorare già dal 2014.
Il cast del film include la presenza di Ansel Elgort, Harry Styles, Aaron Taylor-Johnson, e Miles Teller. M ci saranno anche Olivia DeJonge (The Society), Yola Quartey, Luke Bracey (G.I. Joe: Retaliation), Dacre Montgomery (Stranger Things), Kodi Smit-McPhee (Il potere del Cane), Kelvin Harrison Jr. (Luce), e David Wenham (Il Signore degli Anelli). Luhrmann ha scritto la sceneggiatura del film assieme a Craig Pearce, collaborando anche con Sam Bromell e Jeremy Doner.
La data di uscita di Elvis è il 24 giugno.