Arrivano novità sul fronte che riguarda lo sviluppo della serie TV Ahsoka, un progetto legato all’universo di Star Wars portato sullo schermo dalla piattaforma streaming Disney+: l’interprete Ray Stevenson si unisce al progetto. Secondo quanto riferito dal The Hollywood Reporter, che ha rivelato la notizia, Stevenson vestirà i panni di un villain.

Ricordiamo che Ray Stevenson, prima di partecipare alla serie Ahsoka dell’universo di Star Wars, ha lavorato a progetti come Roma, I Medici, Vikings, ed ha interpretato Frank Castle nel film Punisher – Zona di Guerra.

In esclusiva su Disney+ arriverà prossimamente Ahsoka, serie tv spin-off di The Mandalorian e focalizzata sul personaggio di Ahsoka Tano. La Jedi, che ha debuttato nella serie animata Clone Wars, in versione live action avrà ancora il volto di Rosario Dawson. La serie live action sarà il sequel della serie animata Star Wars: Rebels e vedrà la protagonista impegnata nella ricerca dell’ammiraglio Thrawn.

Il progetto arriva dopo che su Disney+ sono state già lanciate le serie TV The Mandalorian, The Book of Boba Fett, mentre a maggio farà il suo debutto lo show su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor nei panni del popolare maestro Jedi.