L’uscita nei cinema di Uncharted si avvicina, Sony Pictures non perde occasione di sommergerci di nuovi materiali e contributi video: tra questi, una clip in cui Nathan fa il barman e una simpatica conversazione tra Tom Holland, protagonista della pellicola, e Neil Druckmann di Naughty Dog, tra i responsabili della saga videoludica. Druckmann, ultimamente, è sotto i riflettori perché, da creatore di The Last of Us, è stato chiamato non solo a supervisionarne la serie tv, ma anche a dirigerne un episodio.
Gli altri video vedono Holland alle prese con il press tour a Londra e in Spagna e un video promozionale insieme a Mark Wahlberg.
Oltre a Tom Holland (Nathan Drake) e Mark Wahlberg (Victor “Sully” Sullivan) nella pellicola abbiamo anche Sophia Ali (Chloe Frazer), Tati Gabrielle (Braddock) e Antonio Banderas, villain del film in uscita il 17 febbraio.
Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Questa la nuova sinossi:
L’astuto ladro Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme.
Leggi anche:
- Canale YouTube ufficiale di Sony Pictures (youtube.com)