Abbracciate il caos: Moon Knight è fra noi e le nuove cover di Empire Magazine ce lo mostrano in tutta la sua affascinante “bellezza”. Il nuovo eroe Marvel, presto in tv su Disney+, campeggia sulle copertine della rivista con due artwork inediti, uno dei quali realizzato dal grande artista Bill Sienkiewicz.
This month's subscriber cover features a spectral evocation of #MoonKnight and Ancient Egyptian god Khonshu. Illustrated exclusively for Empire by legendary comic book artist @sinKEVitch.
READ MORE: https://t.co/E5s7iXmvzU pic.twitter.com/Y51hlOpUhd
— Empire Magazine (@empiremagazine) February 11, 2022
La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.
Leggi anche:
- Empire’s World-Exclusive Moon Knight Covers Revealed (empireonline.com)