Jim Carrey tra i suoi tanti ruoli da protagonisti ha vestito anche i panni di Ernie Chip Douglas, ovvero il personaggio al centro del film Il Rompiscatole, e questo character è ritornato per uno spot che verrà mostrato durante il Super Bowl di domenica.
Ecco il primo filmato con Jim Carrey di nuovo nei panni del protagonista de Il Rompiscatole.
https://twitter.com/JimCarrey/status/1491967401016979457?s=20&t=2EeNTdJsTfh-WoJWTCvmcA
Lo spot è stato sviluppato per il servizio internet 5G Verizon, con il CCO Andrew McKechnie che ha dichiarato:
Non ci poteva essere un momento migliore del Super Bowl per far vestire di nuovo a Jim Carrey i panni di questo personaggio. Quando gli spettatori lo vedranno si renderanno conto che si tratta di un proseguimento del racconto, 25 anni dopo gli eventi del film.
In effetti Il Rompiscatole è uscito al cinema nel 1996, con Jim Carrey protagonista, e con un cast che ha visto anche presenti Matthew Broderick e Leslie Mann, con la regia di Ben Stiller. Il film ha avuto anche la partecipazioni di George Segal, Jack Black, Owen Wilson, Charles Napier, Janeane Garofalo, David Cross, Bob Odenkirk, Andy Dick e Kyle Gass.
La storia de Il Rompiscatole mette al centro un personaggio ossessivo che fa il tecnico via cavo, e che crea un attaccamento morboso con i suoi clienti, e la sua ultima ossessione diventa il character interpretato da Matthew Broderick, chiamato Steven.
- This Sunday…he’s back… and he just wants to connect! 8^• (twitter.com)