Nonostante si stia ancora parlando della Ayer Cut di Suicide Squad, il regista David Ayer si sta proiettando in avanti con la sua carriera, e, da poco, è stato annunciato lo sviluppo di una serie TV dedicata al suo film del 2012 intitolato End of Watch.

Lo stesso David Ayer sarà lo sceneggiatore ed il produttore esecutivo del progetto televisivo dedicato ad End of Watch, che sarà frutto di una collaborazione con David Matthews. Fox Entertainment ha richiesto lo sviluppo della sceneggiatura per l’episodio pilota del progetto, e se il prodotto finale soddisferà il network si passerà avanti a sviluppare un’intera stagione.

A lavorare sulla serie TV dedicata a End of Watch ci saranno anche Chris Long, Darryll C. Scott, James Masciello, Andrea Iervolino, e John Lesher. Lesher ha già prodotto il  film di End of Watch assieme allo stesso David Ayer.

Il film originale ha come protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Pena che interpretano i poliziotti del dipartimento di Los Angeles Brian Taylor e Mike Zavala. I due lavorano per combattere il crimine nella Los Angeles della zona Sud, e si ritroveranno ad affrontare delle forze criminali più forti rispetto a quanto abbiano mai immaginato.