Universal Pictures ha diffuso il trailer ufficiale del lungometraggio Jurassic World: Dominion, il capitolo conclusivo della trilogia realizzata da Colin Trevorrow. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 10 giugno.

Qui sotto trovate il trailer di Jurassic World: Dominion.

La storia sarà ambientata quattro anni dopo gli eventi che hanno portato alla distruzione dell’Isola di Nublar. Ora i dinosauri vivono e cacciano assieme agli uomini, ma questo fragile equilibrio sta riscrivendo il futuro, determinando se gli uomini resteranno o meno al vertice della catena dei predatori, o se saranno i dinosauri a prendere il sopravvento.

Nel film, oltre a Bryce Dallas Howard ed a Chris Pratt, saranno presenti anche i protagonisti della prima trilogia, Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neil.

Il regista Colin Trevorrow ha rilanciato il franchise di Jurassic World nel 2015 con grande successo, ed era tornato a guidare il finale della trilogia quasi due anni fa. Anche se i fan erano divisi su Jurassic World: Fallen Kingdom, c’è molta eccitazione per il nuovo film. Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale cinematografiche il 10 giugno 2022.

Ricordiamo che il franchise di Jurassic Park ha guadagnato fino ad ora ben 5 miliardi di dollari.

Potrebbe interessarti anche questa news: