Tutti gli appassionati di Matt Groening e di Futurama saranno contenti di sapere che la popolare serie animata ritornerà con un revival che proporrà nuovi episodi che dovrebbero uscire nel 2023. A produrre le nuove puntate di Futurama sarà Hulu.

Hulu ha ordinato lo sviluppo di venti episodi per il revival di Futurama, che vedrà il ritorno dei due creatori della serie, ovvero David X. Cohen e Matt Groening. Mentre per quanto riguarda le voci originali ci saranno i membri del cast Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr, e David Herma. Mancherà, invece, la voce di Bender John DiMaggio.

La produzione del revival di Futurama inizierà a marzo. I due creatori, Cohen e Groening, hanno dichiarato:

Siamo entusiasti di avere un’altra possibilità di pensare al futuro, o a qualsiasi altra cosa che non sia il presente. Per noi è un vero onore annunciare il trionfante ritorno di Futurama, prima che venga brutalmente cancellato di nuovo.

Craig Erwich di Hulu ha dichiarato:

La serie Futurama rappresenta un simbolo per quanto riguarda l’animazione per adulti, e noi, grazie al supporto di Matt e David, stiamo guardando in avanti costruendo un nuovo percorso.