https://youtu.be/N96eYjPir9Q
Sony Pictures e Tom Holland proseguono il loro sodalizio con Hyundai: dopo il corto legato a Spider-Man: No Way Home in cui Ned Leeds dà un passaggio a uno sperduto Peter Parker, ora è Nathan Drake (sempre interpretato da Holland) a guidare un’auto del famoso brand in un buffo corto pubblicitario ambientato in una stazione di servizio, che precede l’arrivo nelle sale del film live action di Uncharted.
Tra l’altro, non è neanche la prima volta che il personaggio di Nathan Drake è protagonista di una pubblicità: oltre a essere presente nel promo celebrativo per PlayStation “Long Live Play”, è stato testimonial per Subway nel 2011, con footage preso dal terzo videogioco, Uncharted 3: L’inganno di Drake, e infine era stato anche testimonial, con un motion comic, per Toyota, nel 2012.
Oltre a Tom Holland (Nathan Drake) e Mark Wahlberg (Victor “Sully” Sullivan) nella pellicola abbiamo anche Sophia Ali (Chloe Frazer), Tati Gabrielle (Braddock) e Antonio Banderas, villain del film in uscita il 17 febbraio.
Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Questa la nuova sinossi:
L’astuto ladro Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme.
Leggi anche:
- Uncharted | Car Wash I 2022 TUCSON | Hyundai (youtube.com)