Dopo che si era parlato dello sviluppo di una serie prequel legata all’universo narrativo di Supernatural, ora è ufficiale lo sviluppo del progetto intitolato The Winchesters, che metterà al centro la storia d’amore tra Mary e John Winchester, i genitori di Dean e Sam Winchester.
Nel prequel di Supernatural, Jensen Ackles ritornerà a vestire i panni di Dean, e farà da narratore degli eventi. Ackles farà da produtorre esecutivo assieme a Danneel Ackles, attraverso la loro compagnia di produzione, la Chaos Machine Productions. Robbie Thompson farà da sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto.
Lo stesso Jensen Ackles ha dichiarato qualche tempo fa:
Quando Dannel ed io abbiamo formato la Chaos Machine Productions sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o comunque la origin story di Supernatural. Ho sempre pensato che Dean avrebbe voluto saperne di più riguardo ai suoi genitori ed a come sia nata quella coppia.
Non sono stati rivelati altri membri del cast del progetto. Nella serie TV principale Samantha Smith e Jeffrey Dean Morgan hanno vestito i panni dei genitori dei fratelli Winchester. Ricordiamo che Supernatural è durato per 15 stagioni, dal 2005 al 2020 per un totale di 327 episodi.