Una immagine su Twitter postata dalla Universal Pictures ha sancito l’inizio delle riprese di Renfield, il lungometraggio spin-off dedicato al servo di Dracula, che avrà come protagonista nei panni del principe della notte il popolare Nicolas Cage.
Qui sotto trovate l’immagine del ciak che ha sancito l’inizio della produzione di Renfield.
And it begins…🧛♂️ #Renfield pic.twitter.com/IYGTkrggaa
— Universal Pictures (@UniversalPics) February 3, 2022
In Renfield vedremo Nicolas Hault vestire i panni del servo di Dracula, mentre la regia è affidata a Chris McKay. Il lungometraggio sarà sviluppato su un soggetto di Robert Kirkman, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Ryan Ridley.
Robert Kirkman ha detto sul progetto:
Stiamo realizzando questo fantastico film per la Universal. Renfield è la storia dello scagnozzo di Dracula e si concentra anche su quanto il suo sia un lavoro orrendo. È una commedia divertente ed estremamente violenta.
Il film segue la storia di R.M. Renfield, detenuto di un manicomio che si pensava soffrisse di allucinazioni e invece era il servitore di Dracula nel romanzo originale di Bram Stoker.
Dopo il rilancio con Pig c’è attesa di vedere Nicolas Cage alle prese con un film potenzialmente molto brillante e di successo.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata al film Renfield:
- And it begins… #Renfield (twitter.com)