Dopo l’annuncio dello sviluppo della serie e del cast che hanno entusiasmato gli appassionati, ora la serie TV live-action dedicata a One Piece è entrata ufficialmente in produzione. A dimostrarlo sono le immagini comparse sul profilo Twitter di Netflix Geeked, che hanno mostrato i protagonisti sul set, e le sedie che verranno utilizzate negli studi di produzione.

Ecco le immagini che sanciscono l’inizio della produzione di One Piece.

I protagonisti della serie sono: Iñaki Godoy (Rufy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Il manga di One Piece, nella sua serie principale, è in corso d’opera praticamente ininterrottamente ormai dall’estate del 1997, ed è arrivato nel nostro Paese nel 2001. Da allora la serie ha generato un vero e proprio franchise tra i più noti e di successo in Giappone, con un anime che sta per arrivare al grandissimo traguardo di mille episodi.

La storia narra di Monkey D. Luffy, un giovane avventuriero dal grande senso di giustizia, mosso dal desiderio di diventare il Re dei Pirati in un bizzarro mondo pieno di filibustieri, dai superpoteri ancora più bizzarri. Luffy e la sua ciurma si scontreranno con rivali di ogni sorta, tiranni, ufficiali della Marina militare, vivendo le più incredibili avventure.