Al cast della serie TV The Santa Clause si è unita anche Elizabeth Mitchell, che è già comparsa nel franchise cinematografico nei panni di Carol, Mrs. Claus. La Mitchell è comparsa per la prima volta nel franchise nel 2002 nel secondo film, ed è tornata anche per il terzo capitolo della saga.

Elizabeth Mitchell oltre ad aver partecipato alla saga di Santa Clause, è conosciuta anche per il suo ruolo in Lost. Per la serie TV Tim Allen sarà anche produttore esecutivo della serie, che comincerà le riprese a marzo, a Los Angeles. Tra i produttori esecutivi anche Jack Burditt, Kevin Hench, Richard Baker e Rick Messina.

La storia sarà, naturalmente, ambientata dopo la trilogia di film, e vedrà Scott Calvin rendersi conto di avere ormai 65 anni e, dunque, di non poter continuare a essere Babbo Natale in eterno. Sarà ora di trovare un sostituto e dedicarsi alla famiglia, dopo tutti questi anni al Polo? Riuscirà il nostro eroe a fare contenti sia la famiglia che i suoi elfetti? Lo scopriremo nella serie, che presumiamo sarà logicamente pronta in tempo per le prossime feste natalizie.

Tim Allen ha vinto un People’s Choice Award per la sua interpretazione nel film Santa Clause del 1994 in cui veste i panni di Scott Calvin, il sostituto di Babbo Natale, completo di girovita fuori misura, guance rosee e baffi bianchi come la neve. L’attore è poi tornato a interpretare l’iconico ruolo in due sequel, entrambi film molto popolari, Che fine ha fatto Santa Clause? del 2002 e Santa Clause è nei guai del 2006.