Scrubs: annunciata la reunion per l’ATX TV Festival
Durante l'ATX TV Festival di Austin che si svolgerà a giugno ci sarà una reunion del cast di Scrubs, rimandata da due anni.

Il cast di Scrubs ritornerà ad unirsi in occasione dell’ATX TV Festival di Austin che si svolgerà dal 2 al 5 giugno. Secondo quanto è stato annunciato saranno presenti Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes, Neil Flynn e Christa Miller.
La reunion del cast di Scrubs era già stata pianificata per il 2020, ma è stata successivamente cancellata e riprogrammata a causa della pandemia. Durante l’ATX TV Festival ci sarà anche la reunion del cast di Parenthood e Justified.
Quando nel 2020 si prospettava la possibilità della reunion di Scrubs, Zach Braff aveva dichiarato:
Sarebbe divertente per noi fare qualcosa del genere. Dovremmo pero avere coinvolti anche la Disney e Bill Lawrence. Penso che si farà perché i fan la vogliono.
Ed in effetti così sarà. Anche Sarah Chalke aveva detto a Variety:
Sarebbe fantastico farlo, mi piacerebbe molto farlo. Ne abbiamo parlato, e tutti stanno facendo delle vite folli, ma abbiamo parlato di quanto sarebbe bello e divertente riunirci.
Ricordiamo che Scrubs è una serie TV ideata da Bill Lawrence, andata in onda dal 2001 al 2010, ed in Italia è attualmente disponibile su Disney+.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Scrubs:
- Scrubs Reunion Announced for ATX TV Festival (comicbook.com)