La serie TV della piattaforma streaming Netflix con Ficarra e Picone protagonisti intitolata Incastrati ritornerà per una seconda stagione. Si tratta di una conferma che arriva a quasi un mese dall’uscita del telefilm, che ha fatto il suo esordio l’1 gennaio.
La serie TV Incastrati è rimasta nella top 10 di Netflix delle serie più popolari per tre settimane. A dare l’annuncio dello sviluppo della seconda stagione di Incastrati sono stati gli stessi Ficarra e Picone attraverso un video. Ecco le loro parole:
Ciao a tutti da Ficarra e Picone e dai nostri baffi… ce li siamo fatti crescere apposta per darvi questa notizia, per Incastrati ci sarà una seconda stagione.
Prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, la seconda stagione manterrà la stessa squadra di scrittura della prima, oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone, Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Confermato il cast della prima stagione: oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), ci saranno Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).
Questa la sinossi ufficiale:
Due sfortunati tecnici della TV si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai.