Tom Holland non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro nei panni di Spider-Man, e durante una conversazione video con Andrew Garfield e Tobey Maguire l’interprete è tornato a parlare dei suoi pensieri e delle prospettive che lo attendono nel mondo Marvel.
Ecco le sue parole:
Non so rispondere a domande sul mio futuro. Spider-Man: No Way Home per me è stato un’esperienza unica. Interpretare Spider-Man potrebbe essere alienante perché siamo stati solo in tre a interpretarlo. Perciò condividere lo schermo con gli altri due interpreti è stato grandioso, terrò con me un sacco di ricordi di quest’esperienza. C’è una parte di me che pensa sia il momento perfetto per andarmene, lasciando vestire i panni di Spider-Man al prossimo fortunato ragazzo. Oppure potrei nel frattempo comprare un’altra casa, prendere lo stipendio e tornare a lavoro.
Tom Holland ha vestito i panni del tessiragnatele nell’ultimo Spider-Man: No Way Home. Il film è diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, e ha tra i protagonisti Benedict Cumberbatch – che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange – , Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei. Il film è uscito al cinema il 15 dicembre, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.