Godzilla vs Kong: le riprese della serie sequel inizieranno a maggio
Secondo gli ultimi report le riprese della serie TV di Apple, sequel di Godzilla vs Kong, inizieranno a maggio. Stabilito anche il titolo di lavorazione.

Arrivano novità sul fronte che riguarda la serie sequel di Godzilla vs Kong, considerando che, secondo gli ultimi report, le riprese del telefilm dovrebbero iniziare a maggio. Anche il titolo di lavorazione sarebbe stato fissato: si tratta di Hourglass.
La serie TV sul Monsterverse sarà sviluppata da Chris Black (Star Trek: Enterprise) che farà da showrunner, e da Matt Fraction (che ha lavorato ai fumetti di Hawkeye). La sinossi che è stata rivelata recita:
Dopo gli eventi che hanno visti coinvolti Godzilla ed i Titani che hanno raso al suo San Francisco, rivelando la reale esistenza dei mostri, la serie esplorerà il percorso di una famiglia che è pronta a rivelare i propri segreti sepolti, ed un’eredità legata all’organizzazione Monarch.
La Monarch è l’organizzazione governativa che ha unito vari Paesi nello studio e nella caccia di organismi viventi particolari. Per il progetto di Apple sul Monsterverse Joby Harold, Tory Tunnell (della Safehouse Pictures), Hiro Matsuoka e Takemasa Arita (della Toho Co. Ltd. che possiede i diritti di Godzilla) faranno da produttori esecutivi.
I film del Monsterverse hanno accumulato due miliardi di dollari al livello globale al box-office, e si apprestano ad arrivare anche sul piccolo schermo grazie alla serie animata di Netflix basata su Kong: Skull Island.
- Godzilla TV Series Details Revealed, Reportedly Filming Soon (comicbook.com)